Privacy Policy>

Mi ritorni in mente... Splendido splendente 
Cantautori e Canzoni da Battisti alla Rettore passando per de Andrè


Battisti, De Andrè, Battiato, Vecchioni, de Gregori... gli anni '70 sono stati il momento di maggior successo di alcuni dei grandi cantautori italiani. Navigheremo quegli anni fino ad arrivare ai primi anni '80, secondo alcuni illustri critici l'ultimo vero momento propositivo e originale della musica italiana.

Da Nessun dolore a Samarcanda, da La donna cannone a Bocca di Rosa, fino a  Ruggeri e alla Rettore. Melodie e testi che davvero hanno fatto la storia non solo musicale italiana, e che noi riproporremo come sempre a nostro modo, con grande rispetto per chi ha fatto (e continua a fare) grande musica, ma anche senza voler copiare inutilmente.
Grazie agli arrangiamenti di Davide Ronfetto alle chitarre, all'inventiva di Paolo Doleatti al basso, all'energia di Stefano Angaramo al cajon e naturalmente ai cantanti Sasca Malabaila, Valentina Tinetto e Valter Carignano ci divertiremo insieme al pubblico.

Curiosità, fatti e memorie dell'epoca faranno da collante a un'ora e mezza di canzoni indimenticabili.

Di e con Valter Carignano con Sasca Malabaila, Valentina Tinetto, Valter Carignano, cantanti; Davide Ronfetto, arrangiamenti e chitarre; Paolo Doleatti, basso; Stefano Angaramo, cajon.



Privacy Policy