Privacy Policy>

Incontri musicali alla Feltrinelli

Continua per la settima stagione consecutiva Dall'Opera al Blues passando per il Jazz - Chiacchiere in musica con L'Opera Rinata - Prossimo appuntamento venerdì 17 febbraio ore 18.


Concerti con chiacchiere o chiacchierate con musica, in cui grandi clapolavori e personaggi del repertorio classico e moderno vengono accostati senza soluzione di continuità. Perché la distinzione non deve essere fra musica classica e moderna, ma fra quella 'con anima' e quella senza.


venerdì 17 febbraio, ore 18 - Libreria La Feltrinelli, piazza CLN, Torino - Ingresso libero
D'Amore e dintorni
L'appuntamento di febbraio con Dall'Opera al Blues passando per il Jazz - Chiacchiere in musica con L'Opera Rinata parla d'amoreIn fondo, Sab valentino è appena passato, e poi nel febbraio del 1891 venne data la 'prima' della Bohème di Puccini a Torino, storia d'amore fra le più copiate e citate. Ma non solo, anche la famosa 'serenata' (Ständchen) di F. Schubert, Granada di Lara, e poi è il compleanno di George Harrison (quello dei Beatles, proprio lui) e della grandissima jazz-blues woman Nna Simone...
Di e con Valter Carignano, narratore e cantante; con Micaela Troglia Gamba, soprano; Michela Varda, pianoforte; Giulia Fiore, voce; Samuele 'Chico' Di Nicolantonio, chitarra e voce.


Tutti gli spettacoli sono alle 18, con ingresso gratuito. Di mese in mese viene stabilita la data per il mese successivo

Gli incontri sono ideati e condotti da Valter Carignano. Ospiti fissi la pianista Michela Varda e una selezione dei migliori allievi dei corsi superiori di canto liricocanto jazz canto blues dell'Opera Rinata..






Privacy Policy