Privacy Policy>

Dall'Opera al Blues passando per il Jazz

Ritorna  Dall'Opera al Blues passando per il Jazz. 
Nona stagione consecutiva, dieci anni con voi... grazie a tutto il pubblico e ci vediamo  come sempre alla Feltrinelli di via Roma a Torino.


 

Concerti con chiacchiere o chiacchierate con musica, in cui grandi capolavori e personaggi del repertorio classico e moderno vengono accostati senza soluzione di continuità. Perché la distinzione non deve essere fra musica classica e moderna, ma fra quella 'con anima' e quella senza.

            

Musica Live
Libreria Feltrinelli, via Roma, Torino
giovedì 18 gennaio, ore 18. Ingresso gratuito
Dall'Opera al Blues passando per il Jazz - Nona stagione
Mozart, Sinatra and Friends
Compleanno di Mozart, ma festeggiamo (in ritardo) anche quello di Frank Sinatra e quello di Paolo Conte. E poi gli standards jazz, il blues... e festeggiamo il decimo anno consecutivo per il nostro format!
Interprete e conduttore come sempre Valter Carignano, bassobaritono, con Michela Varda al  pianoforte e i giovani professionisti dei corsi superiori di canto classico e moderno dell'Opera Rinata di Torino
Di e con Valter Carignano, narratore e bassobaritono; con Michela Varda, pianoforte; Samuele 'Chico' Di Nicolantonio, voce e chitarra; Micaela Troglia Gamba, soprano; Giulia Fiore, Riccardo Barbotti, Denis Bellotti, voci .
Musiche di W.A.Mozart, F.Sinatra, P.Conte, J.London.





Privacy Policy