Privacy Policy>

Chitarra Moderna e Basso


I corsi di chitarra acustica, chitarra elettrica e basso elettrico a Torino possono essere frequentati sia da ragazzi e adulti che da bambini dai 7 anni circa. Ogni allievo viene seguito individualmente, con uno studio specifico in base all'età e al repertorio scelto.

Il corso di chitarra e basso a Torino  prevede sia il livello base, per chi non ha mai suonato o ha appena cominciato, il livello intermedio e quello professionale, per chi invece ha già esperienza e vuole perfezionarsi. 

Quanto costa 

Il corso di  chitarra acustica, chitarra elettrica e basso elettrico a Torino è di 45 euro per quattro lezioni individuali di mezz'ora, oppure  90 euro per 4 lezioni individuali da un'ora  (22,50 euro l'ora). L'iscrizione costa 5 euro.  

Dove si svolgono i corsi

I corsi di  chitarra acustica, chitarra elettrica e basso elettrico a Torino  si tengono nelle vicinanze di pza. Nizza.  Per prenotare la vostra lezione di prova potete utilizzare il form in questa pagina o chiamarci al 338 4935667.

Insegnante
Davide Ronfetto, chitarrista, bassista, contrabbassista.
Turnista live in più di 100 date negli ultimi due anni in qualità di chitarrista elettrico ed acustico, bassista elettrico ed acustico, contrabbassista ritmico.  Ha lavorato come chitarrista, bassista e vocalist in concerti e tour con professionisti appartenenti a vari generi come John Macaluso, Claudio Lolli, Federica de Boni (White Skull), Gipo Farassino.
Recentemente ha compiuto una tournèe in Giappone.
Suo progetto principale e originale è la band progressive rock-metal Rustfield, che ha  firmato un contratto di esclusiva con la casa discografica tedesca Massacre Records.
Ha anni di esperienza didattica sia con adulti che con bambini. Oltre che con L'Opera Rinata ha collaborato con la Scuola Intercomunale delle valli Pellice, Chisone e Germanasca (Pinerolo) e con la Black Swan Rock School (Saluzzo).

Privacy Policy